Cerimonie

Il matrimonio è un momento della vita di due  persone , che rimarrà per sempre impresso nella loro memoria e nella loro storia,  per questo, le immagini che lo documentano devono essere, essenziali, pulite, personali, e, soprattutto acquisire sempre più valore affettivo nel tempo.

I matrimoni, seppur simili nella sostanza,  si differenziano, uno dall’altro per tutte quelle piccole o grandi cose che gli sposi hanno scelto per quel loro giorno così speciale. Per questo motivo il fotografo deve saper cogliere e valorizzare proprio queste differenze, per realizzare un servizio fotografico assolutamente unico ed irripetibile.

Dalle intramontabili immagini in bianco e nero, al seppia, fino agli scatti realizzati con cromatismi particolari che esaltano l’emotività, le foto del giorno del “si”  devono rispecchiare in pieno i gusti degli sposi che le hanno commissionate. A tale scopo il fotografo provvederà prima della cerimonia a mostrare le varie tipologie d’immagini ed i vari costi in modo da soddisfare in pieno le differenti  aspettative dei futuri sposi.